Inserita il 5 maggio 2011
Tags: seminari, corsi, normativa interna

Si segnala l'iniziativa di formazione "La Qualità della Normativa Interna: modelli di auto-valutazione e criteri espositivi" che si terrà i prossimi 14-15 giugno 2011 nella sede ABI di Milano.

Le banche sono sempre più sollecitate a implementare e manutenere nel tempo un sistema di norme interne aggiornato, valido e di efficace consultazione. Si prefigura quindi la necessità che il sistema di documentazione interna possieda caratteristiche di qualità relative a vari elementi, quali: l'architettura, il sistema di indici, la tipologia di documenti gestiti, le modalità di distribuzione, le modalità di stesura e di aggiornamento dei contenuti.

Le due giornata di formazione, condotte da esperti provenienti sia dalla consulenza sia dal settore bancario, sono finalizzate a condividere un modello rigoroso di valutazione della qualità del sistema documentale e del livello di copertura della normativa interna rispetto al perimetro degli ambiti applicati alla banca, oltre che a esporre gli standard espositivi delle varie tipologie di documentazione interna [circolari, testi unici, ordini di servizio].

Clicca qui per il programma di dettaglio.

Clicca qui per la scheda di iscrizione.