Inserita il 6 maggio 2015

ABI - Direzione Norme e Tributi e ABIFormazione sono liete di invitarvi a:

IL CONTROLLO DEL RISCHIO FISCALE: STATO DELL'ARTE E PROSPETTIVE

(Sede ABI, Roma, Scuderie di Palazzo Altieri, Via di Santo Stefano del Cacco n. 1)

L'introduzione di sistemi aziendali di gestione e controllo del rischio fiscale è uno dei temi attualmente più sfidanti per le banche italiane, anche a seguito della Legge "Delega Fiscale" n. 23/2014 e delle Nuove Disposizioni di Vigilanza prudenziale.

Per consentire alle banche di conoscere pienamente gli orientamenti delle Autorità e di prepararsi a rispondere alle loro richieste, gli specialisti delle banche sono invitati all'evento, al quale parteciperanno come relatori autorevoli rappresentanti dell'Agenzia delle Entrate, del MEF e della Guardia di Finanza.

Hanno già confermato la loro partecipazione Rossella Orlandi, Direttore della Agenzia delle Entrate, Aldo Polito, Direttore Centrale Accertamento della Agenzia delle Entrate, Saverio Capolupo, Comandante Generale della Guardia di Finanza e Vieri Ceriani, Consigliere del Ministero della Economia e delle Finanze per le politiche fiscali.

Nella giornata sarà fatto il punto sul quadro regolamentare e sarà presentato il progetto di supporto alla compliance fiscale: ABITacs.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario registrarsi compilando e inviando la scheda allegata nella sezione documenti.

L'incontro inizierà alle ore 10.

Per informazioni

Raffaella Delcogliano - 06.6767.9175 - r.delcogliano@abiformazione.it