Inserita il 16 ottobre 2019

A Roma il 14 e 15 novembre, ABIFormazione organizza presso le Scuderie di Palazzo Altieri in via S. Stefano del Cacco, una nuova edizione del tradizionale appuntamento annuale dedicato alle Funzioni Aziendali di Controllo.

L'obiettivo dell'Annual 2019, origina dalla definizione dei nuovi paradigmi che affiorano dall'evoluzione dei modelli regolamentari, di business e dagli impatti tecnologici anche per le funzioni aziendali di controllo, le quali si trovano a rivestire un nuovo ruolo all'interno degli attuali scenari di cambiamento strategico e organizzativo che ne rivelano una posizione Al centro dei nuovi paradigmi.

Per approfondire la prospettiva di azione per le funzioni di controllo da un punto di vista regolamentare, di business e tecnologico, ABIFormazione organizza l'incontro per le banche in due giornate con il supporto dell'Ufficio Rischi, Controlli e Sostenibilità dell'ABI e il contributo di Banca d'Italia, dell'Autorità Bancaria Europea ed esperti del settore internazionali e nazionali.

In particolare, l'esplorazione delle modalità con cui le Funzioni di Controllo possono contribuire al posizionamento della banca "anticipando il futuro per creare valore" è predisposta su tavoli interattivi all'interno di una sessione di lavoro aperta a tutti i partecipanti.

Cosa aspetti a iscriverti?

Trovi tutto (modulo di iscrizione e dettagli del programma) alla pagina di ABIFormazione

https://www.abiformazione.it/funzioni-aziendali-di-controllo-compliance-in-banks-2

 

Noi ti aspettiamo, tu non mancare!