Inserita il 16 settembre 2019
Tags: servizio abics; abics 3.0; anticipation

I responsabili e gli specialisti delle Funzioni Aziendali di Controllo, nonché delle Aree Organizzazione, Pianificazione, Sistemi informativi delle banche e degli intermediari finanziari sono invitati a partecipare all'evento "L'approccio prospettico ai cambiamenti regolamentari. Il supporto di ABICS Anticipation", che si terrà mercoledì 9 ottobre 2019 a Milano presso il Baglioni Hotel Carlton, Via Senato 5.

Il workshop, realizzato con PwC TLS Avvocati e Commercialisti, si propone di offrire spunti di riflessione sull'importanza di conoscere e di anticipare i cambiamenti di scenario che interessano il settore bancario. Particolare focus è dedicato all'esigenza di gestione anticipata e proattiva delle riforme regolamentari previste e dei loro impatti sulle attività aziendali.

Nel corso dell'evento sarà presentato il valore aggiunto derivante da ABICS Anticipation, il servizio della suite ABICS avviato nei mesi scorsi e dedicato al monitoraggio e all'impact analysis dei sempre più numerosi framework di riforma regolamentare del settore bancario e finanziario.

L'incontro prende avvio alle ore 10.00 e si concluderà indicativamente alle 13.30.

La partecipazione è libera ma è necessaria la registrazione, per cui va utilizzata la scheda di iscrizione che è disponibile alla seguente pagina:

https://www.abiformazione.it/lapproccio-prospettico-ai-cambiamenti-regolamentari-il-supporto-di-abics-anticipation