Inserita il 5 maggio 2020
Tags: servizio abics, abics covid-19

Il prossimo mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 11.30 alle 12.30, ABIFormazione presenta alle banche il nuovo servizio ABICS Covid-19 Plus in un Webinar live a partecipazione gratuita.

Il nuovo servizio permette un aggiornamento a 360 gradi sulle misure normative relative all'emergenza, consentendo in particolare di:

- ricevere gli alert su tutte le novità normative, nazionali e comunitarie, anche con riguardo agli aspetti fiscali;

- accedere alla timeline che rappresenta la visione d'insieme dei provvedimenti, con attributi, scadenze, prossimi step regolamentari previsti;

- consultare le impact analysis che esaminano le misure in ottica integrata, indicando i processi bancari impattati e le aree aziendali coinvolte.

Nel webinar si parlerà delle conseguenze dell'emergenza Covid-19 sul settore bancario e saranno presentate le principali caratteristiche e funzionalità del servizio.

A questa pagina è disponibile il Programma dei lavori ed è possibile procedere alla Registrazione onlinehttp://webinar.abiformazione.linfa.it

La partecipazione è gratuita ma a numero limitato: la registrazione anticipata è obbligatoria e la priorità di iscrizione è determinata in base alla data di registrazione online.